Sciopero dei Forconi 9 dicembre 2013: regole e info sui presidi, dove trovarle

6 dicembre 2013 - Fonte: http://liberastampa.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

“9 DICEMBRE 2013, I VERI ITALIANI SI FERMANO” – Sciopero e protesta popolare ad oltranza, il corteo inizierà alle ore 7 da Piazza Ulisse Calvi.Sciopero dei Forconi 9 dicembre 2013: regole e info sui presidi, la data della manifestazione si avvicina e cresce l’attesa per un evento che dovrebbe lasciare il segno, almeno queste le intenzioni degli organizzatori.


i iniziano a delineare, anche se sono ancora un po’ nebulose, le informazioni per prendere parte alla protesta, che continua a dichiararsi completamente pacifica. Lo scopo degli ideatori dello sciopero dei Forconi del 9 dicembre 2013 è quello di consentire ai cittadini di far sentire la propria voce contro un operato dello Stato inadeguato a tutelare gli interessi della propria popolazione. Giungono da ogni dove le richieste di informazioni per sapere come e dove poter dare il proprio contributo partecipando allo sciopero dei Forconi indetto per il 9 dicembre che ha lo scopo dichiarato di bloccare pacificamente l’Italia intera.


Unendosi allo sciopero dei Forconi? Questa l’accusa di Uggè: “a fermarsi sarà solo una sigla minore che ha fatto una scelta diversa unendosi alla protesta che ha alle spalle ragioni differenti da...

Leggi il seguito »




SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. b scrive:

    Ciao a tutti vi faccio un grosso in bocca al lupo x domani purtroppo non ci posso essere perché sarò in mutua a causa del mal di schiena
    Mi raccomando protestate senza violenza o passerete dalla parte del torto e non otterrete niente MI raccomando bloccate tutte le strade CREATE DISAGI senza quello sarà stato tutto inutile la parola d’ordine deve essere CREATE DISAGI SENZA PAURA ricordatevi in ogni momento domani casomai doveste perdere l’entusiasmo domani che C’È CHI PRENDE 90.000 € DI PENSIONE AL MESE ALLA FACCIA VOSTRA!!!!
    Un gruppo dovrà andare anche a protestare agli imbocchi delle autostrade per aiutare gli autotrasportatori ad arrivare fuori dalle città e impedirne l’accesso mi raccomando NIENTE VIOLENZA È QUELLO CHE VOGLIONO LORO NON CADETE NELLA TRAPPOLA se vi attaccano TENETE LE MANI IN ALTO E ANDATE AVANTI SEMPRE AVANTI!!!! Se vedete che qualche commerciante che non ha ancora chiuso convincetelo a chiudere SENZA SPAVENTARLO e per finire ve lo ripeto PROVOCATE DISAGI e fate capire che gli italiani sono stufi!!!!
    Con questo vi saluto peccato che non sarò con voi.
    W L’ITALIA

Lascia un Commento