Viaggio all’interno degli organic weddings

30 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Se c’è una regola all’interno del processo dei organizzazione delle nozze è che esse debbano rappresentare la personalità ed i valori della coppia. Se la coppia per tanto è costituita da persone attente all’ambiente magari attente all’alimentazione biologica, al consumo ed alla mobilità sostenibile, il loro matrimonio deve rispecchiare questa concezione di vivere green.

Organic wedding quindi, un concetto che può esplicarsi secondo due modalità: best practice ecosostenibili, quelle che poi infondo possiamo applicare nella vita di tutti i giorni e scelta di fornitori che abbiamo scelto modalità di produzione ed etica commerciale rispettose dell’ambiente e dei lavoratori.

Iniziamo per ordine...

Leggi il seguito »

Medicina Non Convenzionale Medcam: Intervento del Biofisico Settimio Grimaldi

26 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio nell’hotel Caesius Thermae, il Dott. Settimio Grimaldi, già noto alla platea scientifica di MedCam, proporrà anche in questa edizione un interessante intervento che affronterà il tema dei sistemi acquosi alla base dei processi vitali ma soprattutto analizzerà la complessità dell’acqua ed in particolar modo il fenomeno della BioRisonanza dell’acqua, con particolare accento sulla terapia di Informazione Biofisica applicata alla Biologia ed alla Medicina.

Il Dott. Settimio Grimaldi è un Biofisico e svolge la propria attività scientifica come Primo Ricercatore del CNR.
In...

Leggi il seguito »

“La grammatica dell’acqua”, Dott. Antonella De Ninno al MedCam 2015

25 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio nell’hotel Caesius Thermae, la Dott.ssa Antonella De Ninno interverrà sul tema dell’acqua come elemento predominante del ns. pianeta e certamente come elemento che contiene più significati per quanto riguarda l’interpretazione della vita.

Tra i vari Relatori che interverranno durante la tre giorni del quinto Congresso Internazionale delle Medicine non Convenzionali e Scienze Olistiche – MedCam, sarà presente per la prima volta quest’anno il la Dr.ssa Antonella De Ninno con la relazione dal titolo: “La grammatica dell’acqua”.

La Dott.ssa Antonella De Ninno è un Fisico e lavora come Ricercatrice presso...

Leggi il seguito »

I cosmetici bio, l’ideale per prendersi cura del nostro viso.

25 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Il viso è il nostro biglietto da visita nella vita di tutti i giorni, ed è importante curarlo al meglio per preservare non solamente il nostro benessere fisico, ma anche e sopratutto la nostra autostima e sfera più intima.

Un viso curato al meglio, senza le antiestetiche occhiaie e borse sotto agli occhi, così come una pelle liscia e voluminosa, ci fa guardare serenamente allo specchio e affrontare la vita con la giusta sicurezza e determinazione.

La cura perfetta del nostro viso, richiede una scelta mirata e ottimale...

Leggi il seguito »

Antonio Maria Pasciuto il punto della Medicina Ambientale sull’acqua MedCam 2015

23 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

In occasione della 5° edizione del congresso MedCam, che si svolgerà a Bardolino (Lago Di Garda) dall’8 al 10 Maggio nell’hotel Cesius Terme, il Dott. Antonio Maria Pasciutointerverrà sul tema dell’acqua e i suoi potenziali fattori di rischio.

All’interno della tre giorni del quinto Congresso Internazionale delle Medicine non Convenzionali e Scienze Olistiche – MedCam, sarà presente anche quest’anno ilDott. Antonio Maria Pasciuto con una relazione dal titolo: “L’acqua: da elemento indispensabile per la vita a possibile fattore di rischio per la salute. Il punto di vista della Medicina Ambientale Clinica“.

Leggi il seguito »

Bolletta luce, il peso degli incentivi all’eolico continua a scendere

22 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Secondo l’ANEV, il peso degli incentivi all’eolico in bolletta elettrica continuerà a scendere nei prossimi anni. L’Associazione Nazionale Energia del Vento ha commentato i recenti dati riportati dal Gestore dei Servizi Elettrici (GSE) nello studio “Lo sviluppo dell’eolico in Italia: incentivi e risultati”.

L’Associazione di settore ha spiegato che continueranno a diminuire il peso degli incentivi all’eolico di 2 miliardi di euro nei prossimi anni, ovvero gli oneri nella componente A3 della bolletta elettrica.

Anche il GSE ha confermato che gli incentivi all’eolico caleranno in maniera notevole nel...

Leggi il seguito »

Bio-t presenta il Corso Base di Biorisonanza, Milano 27 Marzo

21 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 10.30 presso il centro Ayurvedic Point di Milano, torna l’appuntamento con il corso dedicato alle applicazioni pratiche della medicina energetica, informazionale e quantistica promosso da Bio-t Tecnologie per la Vita.

 

Uno staff di ingegneri biomedici guiderà i partecipanti attraverso sessioni teoriche e pratiche (programma completo qui), dando la possibilità di testare dal vivo le tecnologie presentate e offrendo la possibilità di approfondire i maggiori concetti scientifici che ne sono alla base.

Durante...

Leggi il seguito »

Salvaguardare l’ambiente: edilizia, certificazioni e gesti quotidiani

18 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Un edificio con tutti gli impianti a norma è la prima cosa da controllare quando si va ad abitare all’interno di una nuova abitazione. Che sia un’abitazione in affitto o un immobile appena acquistato è estremamente necessario che tutto sia certificato e in regola, anche per garantire la sicurezza stessa dei futuri abitanti della casa.

Le ultime costruzioni degli immobili di oggi, sono costruite e pensati nel totale rispetto dell’ambiente circostante grazie a prodotti edili ecologici e resistenti e grazie al ridotto inquinamento e spreco dovuto da impianti malandati o costruiti mali. Le certificazioni sugli impianti, nonché l’assistenza periodica della vostra caldaia, ad esempio, oltre ad essere previste per legge, garantiscono un risparmio economico e un minor...

Leggi il seguito »

Prodotti biologici online: i segreti di BioMasoNatura

18 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

BioMasoNatura è un’azienda specializzata nella vendita prodotti biologici online: una realtà che fa dell’affidabilità e della professionalità i propri punti di forza, come dimostra la sua appartenenza alla Fratelli Del Piano Group sas. BioMasoNatura mette a disposizione dei propri clienti una grande quantità di prodotti: da quelli più tradizionali, come la pasta e l’olio extravergine di oliva, a quelli più elaborati, come le salse e i sottoli. A proposito dei sottoli, per esempio, ce n’è per tutti i gusti, dalle melanzane grigliate alle zucchine secche, passando per i peperoncini ripieni. La parola d’ordine, in qualsiasi caso, è biologico.

Leggi il seguito »

MEDCAM 2015: 5° Congresso sulle Medicine non Convenzionali e Scienze Olistiche

18 marzo 2015 - Fonte: http://www.bionotizie.com

MEDCAM 2015 Bardolino, Lago di Garda, 8 – 10 maggio 2015
3 giorni, 60 relatori, 40 sessioni CFA, sessioni pratico-dimostrative, presentazione di biotecnologie innovative nel campo della medicina, endorsement delle Istituzioni, per riunire in un’unica sede le tematiche afferenti alle MNC e alle Scienze Olistiche approcciate nella loro multidisciplinarietà al fine di integrarle con altre scienze quali la fisica moderna, la meccanica quantistica, le neuroscienze e la biologia con lo scopo ultimo di riscoprire il trait d’union che le lega, le integra e ne accomuna la visione olistica e che eleva il paziente semplice a sistema-uomo complesso.


“Fervono i preparativi per MEDCAM 2015, l’appuntamento annuale con il Congresso...

Leggi il seguito »