Le auto più strane dei calciatori della Premier League

16 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

auto

I calciatori della Premier League, la massima serie calcistica inglese, sembra facciano a gara su chi ha l’auto più strana. Vediamone alcuni modelli.

Quella che vediamo in alto, come immagine dell’articolo, è l’auto di Stephen Ireland, Manchester City,  una Range Rover con cerchi rosa.

02

La Bentley mimetica di Balotelli.

03...

Leggi il seguito »

Salvate il soldato Novara

14 aprile 2014 - Fonte: http://www.cittadinovara.com

by Simone Balocco

pallone-da-calcio_34 partite disputate, otto vittorie (di cui una sola in trasferta), dodici pareggiate e 14 sconfitte, 32 reti siglate e ben 46 subite per un quint’ultimo posto in classifica che con +3 sulla...

Leggi il seguito »

Raffaele Rubino, l’eterno uomo dei record

19 marzo 2014 - Fonte: http://www.cittadinovara.com

by Simone Balocco

Sabato scorso lo stadio “Biondi” di Lanciano ha assistito ad un qualcosa di incredibile: minuto 52′, punizione per il Novara. Se ne occupa Gael Genevier. Calcia di destro, la palla entra in area e su di essa si avventa come un leone, di testa, Raffaele Rubino. La palla compie una traiettoria che il portiere dei frentani, Luigi Sepe, può solo osservare la “palombella” entrare in rete. Il Novara ha pareggiato il gol di Gatto al 30′.

...

Leggi il seguito »

Lanciano batte Novara, Rubino batte Piola. Il gol storico non impedisce la sconfitta agli azzurri.

16 marzo 2014 - Fonte: http://www.cittadinovara.com

by Simone Balocco

...

Leggi il seguito »

Il calcio nel 2060 sarà così, secondo una ricerca di HTC

11 marzo 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

futuro del calcio

Quando parliamo di calcio e tecnologia non possiamo che finire a parlare di moviola in campo. Quest’oggi però non vogliamo parlarvi di falli non segnalati o di telecamere che potrebbe aiutare gli arbitri durante situazioni difficili. HTCFuturizon hanno infatti condotto una ricerca con l’intento di anticipare le novità tecnologiche che arriveranno nel calcio nei prossimi anni.

Per quanto riguarda i tifosi:

  • Tra 5 anni saranno disponibili app che permetteranno ai tifosi di mettersi in...

    Leggi il seguito »

OTTAVI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE: E’ SFIDA JUVENTUS VS.FIORENTINA

10 marzo 2014 - Fonte: http://www.postpopuli.it
di Alessandro Nobile In questa sede analizzeremo gli ottavi di finale di Europa League, che vedranno impegnate anche tre formazioni italiane: Juventus, Fiorentina e Napoli. Az Alkmaar – Anzhi. Si sfidano due squadre nella medesima situazione: l’Az, a parte il passaggio del turno ai sedicesimi, in campionato non sta entusiasmando, così come l’Anzhi è in crisi nera trovandosi all’ultimo posto. I russi sono però rinfrancati dalla vittoria con il Genk. AZ Alkmaar 55% – Anzhi 45%. Basilea – Salisburgo. Il Basilea ha una buona squadra ed è in fiducia essendo imbattuta da 5 partite. Ha però venduto al Chelsea il suo pezzo migliore, Salah, e bisognerà vedere come saprà reagire dopo l’esclusione dalla Champions League; il Salisburgo è una squadra altrettanto in salute, ha distrutto...

Leggi il seguito »

Il miglior Novara del 2014 batte lo Spezia e Sansovini segna il “classico” gol dell’ex

8 marzo 2014 - Fonte: http://www.cittadinovara.com

by Simone Balocco

Marco SansoviniTre punti fondamentali che fanno classifica, morale e coraggio. Il Novara...

Leggi il seguito »

Fabio Fabiani e le 1.000 presenze nei tornei della FIGC

6 marzo 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

Fabiani

Il traguardo tagliato da Fabio Fabiani, calciatore della Polisportiva Donizetti, ha dell’incredibile. Pensate che ha cominciato a giocare nel lontano 1974, o meglio, nella stagione 1974-1975, con la società Signa. Da allora non si è più fermato, arrivando pochi giorni fa a tagliare la millesima presenza in un campionato organizzato dalla FIGC. Lo storico traguardo delle 1.000 presenze è stato tagliato durante la sfida con il Centro Storico Lebowski, valida per il girone B di Terza Categoria.

Ecco cosa ha dichiarato il diretto interessato:

La giornata...

Leggi il seguito »

Il portiere Bruno torna in campo, uccise la fidanzata

1 marzo 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

Bruno

Nonostante sia stato condannato a 22 anni di carcere per aver brutalmente ucciso la propria fidanzata Eliza Samudio, data poi in pasto ai cani, il portiere Bruno potrebbe tornare a giocare. Il calciatore, prima di essere arrestato, aveva infatti firmato un contratto di cinque anni con il Montes Claros FC, un club di seconda divisione. L’avvocato del portiere ha quindi chiesto al Tribunale di rispettare il diritto al lavoro e di trasferire l’ex numero uno del Flamengo nel carcere vicino alla sede della squadra.

...

Leggi il seguito »

Il sesso del bebè cambia il latte della mamma!

20 febbraio 2014 - Fonte: http://www.benesseredacondividere.it
Sembra di essere al bar e ordinare un certo tipo di colazione piuttosto che un’altra. Invece no; è il latte materno che a quanto pare, cambia i suoi nutrienti in base al sesso del piccolo bebè. Questo afferma uno studio dell’università di Harvard che per ora ha lavorato su scimmie e mucche e molto probabilmente sarà confermato anche per il latte materno, che ha appunto dimostrato come il latte per il bebè maschio Leggi il seguito »