Genova-Novara: operazione ‘Caro Nipote’

24 luglio 2014 - Fonte: http://www.cittadinovara.com
  • (function() { var li = document.createElement('script'); li.type = 'text/javascript'; li.async = true; li.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https:' : 'http:')...

    Leggi il seguito »

Auto si ribalta in viale Leopardi, due feriti e traffico bloccato

24 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Traffico in tilt in viale Leopardi. Questa mattina, intorno alle dieci, un incidente tra due auto, ha bloccato il traffico in viale Leopardi, nei pressi dell'incrocio che porta ai Salesiani.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che un anziano abbia perso il controllo del mezzo sul quale stava viaggiando, in compagnia di un amico e sia andato a sbattere prima contro un palo e poi contro la seconda auto coinvolta nel sinistro. 

A causa del violento impatto, l'auto si è capovolta. Sul posto si è reso così necessario, l'intervento dei vigili del fuoco, necessari per tirare i due uomini fuori dalle lamiere accartocciate dell'auto. Entrambi sono stati trasportati, poi, da un' ambulanza del 118, presso l'ospedale "Vito Fazzi".

Sul posto...

Leggi il seguito »

Mistero a Lecce, trovati otto bossoli in via Pistoia

24 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Otto bossoli calibro 9x21 sono stati trovati dagli agenti della squadra mobile della questura di Lecce in via Pistoia, nella zona 167/B, nei pressi della chiesa di San Massimiliano Kolbe. Il ritrovamento è avvenuto casualmnte questa mattina. A quanto pare i bossoli, nascosti tra le auto e gli scooter parcheggiati, non sarebbero stati esplosi ma posati. I residenti della zona, infatti, non avrebbero udito alcun rumore, e sui muri non vi sarebbe nessun segno di sparo. 

Gli agenti della squadra mobile hanno avvito le indagini per cercare di far luce sulla vicenda.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

 

...

Leggi il seguito »

Beccato dagli agenti con l’eroina negli slip. Nei guai 37enne

23 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Volanti del Commissariato di Taurisano, mentre transitava in Ugento sulla strada che porta a Taurisano, ha notato una Fiat Punto gialla, con a bordo una persona, successivamente identificata per S.R. di anni 37 di Taurisano, che, alla vista della pattuglia, ha iniziato a dare segni di nervosismo ed ha accelerato. 

I poliziotti hanno provveduto, quindi, a fermare l’uomo e nel corso dei controlli, hanno scoperto che era in possesso di 950,00 euro, in banconote di vario taglio, custodite nella tasca anteriore destra dei pantaloni. Nascosti negli slip vi erano, invece, 2 involucri in cellophane di colore bianco sigillati con nastro adesivo di colore nero contenenti eroina in pietra, del peso lordo di 5,2 grammi e l’altro...

Leggi il seguito »

Tragedia a San Cesario: muore folgorato titolare di un’area di servizio

22 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Tragedia sul lavoro a San Cesario, nel tratto di strada che dal comune conduce a Galatina, sulla provinciale 362.

Due uomini, sono rimasti folgorati mentre stavano lavorando su un carrello elevatore per la riparazione dell’illuminazione pubblica quando, sono entrati in contatto con dei cavi aerei di media tensione, rimanendo folgorati all’interno del cestello andato in blocco. Uno dei due è deceduto, mentre l'altro, operaio dell'Enel, versa in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto il personalle sanitario del 118, i carabinieri del posto ed il personale dei vigili Del fuoco.

La vittima è il 43enne Antonio Bruno...

Leggi il seguito »

Furto nella notte nel noto locale leccese Doppiozero “00″

22 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Continua l'ondata di furti in città. Nella notte, è finito nel mirino dei banditi il noto locale leccese "Doppiozero" di via Guglielmo Paladini. Ignoti hanno forzato la saracinesca ed hanno fatto irruzione all'interno  del pub saccheggiandolo. 

La scoperta è avvenuta questa mattina, all'orario di apertura. I banditi hanno arraffato il registratore di cassa all'interno del quale vi era l'incasso della giornata, ed il denaro contenuto in una piccola cassetta di sicurezza. La cifra ammonta intorno al migliaio di euro. All'appello mancano anche alcune bottiglie di vino e liquore.

Sul posto, è intervenuta una volante per effettuare un sopralluogo, coadiuvata  dalla scientifica per tutti i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti,...

Leggi il seguito »

Aggredisce una ragazza e tenta di stuprarla. E’ caccia all’uomo

22 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Nelle primissime ore della mattinata di oggi, il personale della sezione Volanti della Questura è intervenuto in via delle Bombarde dove era stata segnalata la presenza di una ragazza che correva per strada urlando.

Sul posto gli agenti hanno trovato una 24enne di nazionalità belga, in forte stato di agitazione, in preda ad una crisi di pianto, tremante, semisvestita nella parte superiore e con la maglietta strappata. Agli agenti, la giovane ha raccontato che, mentre faceva ritorno nella propria abitazione, dopo aver passato la serata in un bar, è stata avvicinata da un uomo di colore, alto circa 1.80 metri, apparentemente sui 25 anni, con capelli corti e con  una camicia di colore nero.

Secondo la versione fornita dalla giovane donna, l’uomo...

Leggi il seguito »

Tragedia sul lavoro: operaio Enel muore folgorato, grave il collega

22 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Tragedia sul lavoro a San Cesario, nel tratto di strada che dal comune conduce a Galatina, sulla provinciale 362.

Due operai dell'Enel, sono rimasti folgorati mentre effettuavano dei lavori in un'area di servizio. Uno dei due operai è deceduto, mentre il collega versa in gravi condizioni. Sul posto è intervenuto il personalle sanitario del 118 ed i carabinieri del posto.

La vittima è il 43enne Antonio Bruno di Caprarica, ma residente a San Donato. Il collega è stato trasportato d'urgenza presso il Vito Fazzi.

Maggiori dettagli nel corso della mattinata.

...

Leggi il seguito »

Poliziotto in ferie salva ragazzina appesa ad un cornicione

21 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Il 5 luglio scorso, alle ore 19.50, un Agente Scelto della Polizia di Stato, Lorenzo Bilico, in servizio presso il Commissariato Centro di Milano, in ferie e libero dal servizio, era in via San Severino (zona centro di Nardò) per far visita ad una parente, quando all’uscita dell'abitazione, mentre si stava dirigendo verso la propria auto, udì delle forti urla provenienti da qualche abitazione vicina. Sul cornicione di un palazzo adiacente, infatti, ad un’altezza di circa 10 metri, vi era una ragazzina appesa ad un cornicione.

Raggiunto il terrazzo dell'abitazione, in pochi secondi, l’Agente ha afferrato la giovane mettendola in salvo. Ad aiutare l'agente, un vicino di casa accorso in un secondo momento. La bimba, 12enne di Nardò, ha raccontato...

Leggi il seguito »

Sorpreso a frugare tra le borse dei bagnanti. Arrestato per furto

21 luglio 2014 - Fonte: http://www.futuratv.it

Ieri sera, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tricase hanno arrestato, in flagranza di reato, Luigi Manzo 44enne di Specchia con l’accusa di furto aggravato e continuato. Nel tardo pomeriggio di ieri in località Punta Cannone di Tricase Porto, un gruppo di giovani aveva deciso di scendere sulla scogliera e dopo aver adagiato i loro effetti personali su alcuni scogli, si sono tuffati in mare. Approfittando della situazione propizia, l’uomo, già noto, è sceso sugli scogli e con fare circospetto si è avvicinato alle borse dei bagnanti ed ha cominciato a frugare. Pochi attimi e poi via con la speranza di non essere notato.

Due giovani del gruppo, però, hanno assistito a tutta la scena. Le vittime, così,...

Leggi il seguito »