Le auto più strane dei calciatori della Premier League

16 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

auto

I calciatori della Premier League, la massima serie calcistica inglese, sembra facciano a gara su chi ha l’auto più strana. Vediamone alcuni modelli.

Quella che vediamo in alto, come immagine dell’articolo, è l’auto di Stephen Ireland, Manchester City,  una Range Rover con cerchi rosa.

02

La Bentley mimetica di Balotelli.

03...

Leggi il seguito »

Strano ma vero: Apple possiede più contanti degli USA

16 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

apple-store-logo-5

Apple stupisce ancora, questa volta però non sono i prodotti tech a fare da protagonisti, bensì i dollari. La società con base a Cupertino avrebbe infatti più contanti degli Stati Uniti d’America. Wired ha preso in considerazione il portafoglio contanti di Apple, pari a ben 159 miliardi di dollari, confrontandolo con quello USA, fermo a 48 miliardi...

Leggi il seguito »

Lo stress da lavoro causa assenteismo

15 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

stress

Lo stress da lavoro è la prima causa di assenteismo dei dipendenti.

Secondo una statistica il 50-60% delle assenze dei dipendenti è dovuto a stress provocato dal lavoro. In Gran Bretagna tra il 2009-2010 lo stress da lavoro ha provocato assenteismo per 23 giorni in media a lavoratore, mentre in Austria il 42% dei prepensionamenti è dovuto a questo fattore.

Per questo la Ue ha deciso di lanciare una campagna per sensibilizzare aziende pubbliche e private ad affrontare questo problema, soprattutto riguardo ai dirigenti...

Leggi il seguito »

Il nuovo stadio “coccodrillo” del Bursaspor

15 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

timsaharena_front

Molti club europei stanno investendo su nuovi impianti e nuovi stadi. Dopo aver visto il nuovo Stadio Della Roma a forma di Colosseo, ecco a voi il nuovo stadio a forma di “coccodrillo” del Bursaspor, noto club turco. Questa squadra di calcio potrà presto giocare all’interno di tale struttura, avvolta da un enorme coccodrillo. Molto particolare ma di sicuro effetto.

Che ve ne pare?

Timsah Arena coccodrillo...

Leggi il seguito »

Guadagnando aspettando in coda, nuovo business

14 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

coda

Robert Samuel ha creato un business che permette di guadagnare aspettando in coda, per qualsiasi cosa.

Per 25 dollari la prima ora e 10 dollari le mezze ore successive, potete avere una persona che aspetta in coda al vostro posto, durante eventi particolari quali saldi nei negozi o il lancio di un nuovo prodotto. L’idea è venuta a Robert tempo fa quando era in coda per comprare il nuovo attesissimo iPhone 5 e un tizio gli ha offerto 325 dollari per comprare il suo posto in fila. In quel momento ha capito che poteva essere una buona idea farsi...

Leggi il seguito »

Facebook, disabilitare i video riprodotti automaticamente

14 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

facebook

Facebook ha introdotto una nuova funzione di autoplay per i video. Quando si scorre tra le notizie se c’è un video, questo parte in automatico senza premere il Play.

Funzione interessante, se non fosse che potrebbe consumare sensibilmente il traffico dati disponibile quando si utilizzano le applicazioni mobile per accedere al social network. Facebook non consente di disattivare completamente questa funzione di riprodurre i video in modo automatico, ma si può disattivarla quando non si è su una rete Wifi.

Tramite le impostazioni...

Leggi il seguito »

Cloro e urina: cosa succede quando si incontrano?

14 aprile 2014 - Fonte: http://www.benesseredacondividere.it

Si avvicina il lungo ponte di Pasqua, le belle giornate invogliano a pensare al mare e al relax, e un bel bagno in piscina? Ovvio che ci sta! Ma cosa c’è dentro una piscina molto frequentata?

E’ la domanda che si sono posti alcuni ricercatori dell’Università di Pechino, cercando di scoprire cosa succede dall’incontro tra cloro e urina (perché facilmente capita che si incontrino!) In realtà in una piscina ci sono varie...

Leggi il seguito »

#selfieconlosconosciuto, ultima frontiera del selfie

11 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

selfie

Il selfie con un perfetto sconosciuto sta impazzando su twitter con l’hashtag #selfieconlosconosciuto.

Lo sconosciuto, per molti maniaci del selfie, non è necessariamente una persona. Cosi dilaga la fantasia. Ecco quindi comparire autoscatti con in mano banconote, oggetti vari, maschere o animali.

fonte | blogdilifestyle

...

Leggi il seguito »

In costruzione la prima casa in stampa 3D

11 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

casa

Completato il primo angolo della prima casa in 3D, realizzata con una stampante 3D e costruita in loco lungo le sponde di uno dei canali di Amsterdam.

Lo strumento usato per il progetto della casa è la maxi stampante KamerMaker che permetterà di stampare sul posto l’intera casa. Dopo tre settimane è già stato completato il primo angolo della “3D Print Canal House” che dovrebbe essere ultimata entro tre anni, arrivando a comprendere ben 13 stanze complete di tutti i comfort.

L’innovativa stampante offre possibilità enormi,...

Leggi il seguito »

In Cina distributori d’aria pura contro l’inquinamento

11 aprile 2014 - Fonte: http://www.sapendolo.it

aria pura

La Cina è alle prese con il problema dell’inquinamento atmosferico. Un’importante iniziativa è la distribuzione di aria pura in bottiglia, da respirare per liberare le vie respiratorie dall’inquinamento.

L’aria del distributore di Zhengzhou viene raccolta sul monte Laojun, in un area verde e quasi incontaminata, per poi essere portata in città. Lì gli utenti possono mettersi in fila per avere la loro boccata d’aria, seguiti da delle hostess in uniforme. Il modello commerciale,...

Leggi il seguito »