(Ri)definire il giornalismo multimediale

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.lsdi.it

...

Leggi il seguito »

Workshop di Fotografia di scena

13 novembre 2013 - Fonte: http://www.fotonote.it

Ellen WeluzawiL’Associazione culturale Deaphoto di Firenze propone  un interessante workshop dedicato alla Fotografia di scena e curato da Laura Ferrari. La fotografia di scena è un percorso affascinante perchè si muove continuamente tra la realtà e la finzione, una sorta di ponte ideale tra sogno e realtà di cui il fotografo è testimone. La tecnica è fondamentale ma è...

Leggi il seguito »

Sondaggi

6 ottobre 2013 - Fonte: http://www.bionotizie.com

Sondaggi

Sondaggi
loadposition survey

via Overland contenuti:

|

Sondaggi

loadposition survey

Prosegui la lettura su: Sondaggi

Overland contenuti

Sondaggi

L'articolo...

Leggi il seguito »

Datagate, ambasciatore tedesco: Amici non si spiano – VideoDoc. Schaefers però cauto, prima occorre verificare

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Roma (Tmnews) – “Gli amici non si intercettano”: lo ha ricordato in un’intervista negli studi di Tmnews, l’ambasciatore tedesco Reinhard Schaefers, dicendosi per niente “stupito” in merito al presunto scandalo di intercettazioni americane denunciato dalla talpa Edward Snowden. Il diplomatico, che è stato consigliere d’ambasciata a Mosca durante la Guerra Fredda, ha chiesto di fare tutte le verifiche possibili prima che si “crei un’ombra” nelle relazioni tra Stati Uniti ed Europa.

L'articolo ...

Leggi il seguito »

Grillo furioso con i giornalisti: “E’ colpa vostra” – VideoDoc. Il comico urla in conferenza stampa: “Siete finiti”

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Roma (TMNews) – Grillo furioso contro i giornalisti in conferenza stampa: “E’ colpa vostra – ha detto il comico ai giornalisti – siete finiti e i vostri giornali chiuderanno a breve”.

L'articolo Grillo furioso con i giornalisti: “E’ colpa vostra” – VideoDoc. Il comico urla in conferenza stampa: “Siete finiti” sembra essere il primo su Libera Informazione.

...

Leggi il seguito »

Ambasciatore tedesco: Ripresa eurozona verso fine anno – VideoDoc. Schaefers fiducioso anche su primi segnali “dopo l’estate”

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Roma (TMNews) – L’ambasciatore tedesco in Italia, Reinhard Schaefers, si è detto fiducioso sulla ripresa dell’eurozona dalla crisi economica. La situazione resta difficile, ha detto il diplomatico in un’intervista negli studi di Tmnews, ma i primi segnali dovrebbero vedersi, se non subito dopo l’estate, verso la fine dell’anno.

L'articolo Ambasciatore tedesco: Ripresa eurozona verso fine anno – VideoDoc. Schaefers fiducioso anche su primi segnali “dopo l’estate” sembra essere il primo su Libera Informazione.

...

Leggi il seguito »

Germania, Schaefers: dopo voto ipotesi Grosse Koalition -VideoDoc. Per ambasciatore tedesco è “ragionevole”, visto il calo liberali

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Roma (TMNews) – L’ambasciatore tedesco in Italia, Reinhard Schaefers, ritiene “possibile” la formazione di un governo di Grosse Koalition, dopo le elezioni politiche tedesche del 22 Settembre. Secondo il diplomatico, che ha rilasciato un’intervista esclusiva negli studi di Tmnews, l’ipotesi è “ragionevole” dato che i sondaggi sono “unanimi” nel dare i liberali (Fdp), l’alleato del partito di Angela Merkel (Cdu) al governo, in netto calo.

L'articolo ...

Leggi il seguito »

Grillo: non possiamo fallire in nome dell’euro – VideoDoc. “Il debito pubblico sta divorando lo Stato sociale”

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Roma (TMNews) – Non possiamo fallire in nome dell’euro, nessuno ce lo può chiedere. Lo ha detto Beppe Grillo in conferenza stampa dopo l’incontro con Napolitano. “Il debito pubblico – ha aggiunto il comico – sta divorando lo Stato sociale”.

L'articolo Grillo: non possiamo fallire in nome dell’euro – VideoDoc. “Il debito pubblico sta divorando lo Stato sociale” sembra essere il primo su Libera Informazione.

...

Leggi il seguito »

Palermo, sgominata banda di rapinatori seriali: 18 in manette. I colpi messi a segno grazie a una rete di basisti insospettabili

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Palermo (TMNews) – Era una vera e propria filiera del crimine, l’organizzazione criminale smantellata dalla polizia di Palermo: 18 persone senza scrupoli, tutte finite agli arresti, capaci di organizzare una dietro l’altra decine di rapine -alcune delle quali ritratte in questi filmati, riprese dalle telecamere di sicurezza – messe a segno grazie a una fitta rete di insospettabili basisti.Ai vertici dell’organizzazione Giuseppe Anzalone, di 34 anni, Mario Gebbia di 36 e Marco Aiello di 24; programmavano gli assalti reclutando i complici in modo “selettivo”, a seconda delle specifiche esigenze del colpo da compiere.I tre, prima della notifica della misura restrittiva,erano già in carcere per analoghi casi di rapine che destarono grosso allarme sociale...

Leggi il seguito »

Napoli, strada chiusa da 3 anni per abbattere alberi pericolanti. Via Nicolardi trasformata in discarica, i cittadini: riapritela

10 luglio 2013 - Fonte: http://liberainformazione.it

Napoli (TMNews) – Uno scempio nello scempio. Non solo un’importante strada cittadina di Napoli è rimasta chiusa per tre anni per l’abbattimento, a oggi mai avvenuto, di due pini ritenuti pericolanti e quindi in grado di mettere in pericolo la circolazione stradale ma in questo tempo, cittadini incivili hanno anche trasformato il cantiere in una discarica a cielo aperto. Tutto questo a pochi passi da un parco cittadino dove le mamme portano i bambini a giocare sulle altalene e correre nei prati, anch’esso in parte chiuso proprio a causa del cantiere.Via Nicolardi non è una strada di periferia, tutt’altro. Ci troviamo nel pieno centro di Napoli, al confine tra la zona ospedaliera e San Rocco, in uno snodo centrale per il traffico napoletano.Eppure l’immobilismo...

Leggi il seguito »