Come rifare il letto in poche e semplici mosse (VIDEO)

21 dicembre 2014 - Fonte: https://www.blogdilifestyle.it
IMG_2289...

Leggi il seguito »

Discariche chiuse, è emergenza rifiuti in Sicilia. Slitta il commissariamento, dubbi su Crocetta

21 dicembre 2014 - Fonte: http://ilmattinodisicilia.it

Da oggi siamo in emergenza. I rifiuti, in Sicilia, non sappiamo più dove metterli.  Natale con i rifiuti, dunque. Ma che sta succedendo? Nulla che non si sapesse già. Nel senso che va tutto secondo le previsioni che si fanno da anni: la Sicilia produce troppi rifiuti, non fa la differenziata, non ha termovalorizzatori, ha […] Related Posts:

Scampia: Un flop la manifestazione a favore dei Rom

21 dicembre 2014 - Fonte: http://maxsomagazine.blogspot.com/

DSCN1313Oggi(21 dicembre), a Scampia c’è stata un corteo per denunciare la situazione che stanno vivendo circa 800 Rom, di cui 200 bambini, che sono senza luce e senza acqua. Organizzata da varie associazioni e centri sociali, la manifestazione si è rivelata un vero flop. Perché è stato organizzato...

Leggi il seguito »

La Sicilia perde i fondi del Pac, ecco le opere pubbliche cancellate. Critiche a Renzi e al Pd

21 dicembre 2014 - Fonte: http://ilmattinodisicilia.it

La legge di stabilità, che sarà definitiva tra due giorni, ormai certifica lo scippo di un miliardo di euro ai danni della Sicilia. Alla Regione il governo Renzi ha tolto i fondi Pac, che non erano stati spesi, e che invece ora serviranno a finanziare una misura per favorire le assunzioni nelle imprese in Italia. […] Related Posts:

Yotaphone 2. Lo smartphone con due schermi

21 dicembre 2014 - Fonte: http://maxsomagazine.blogspot.com/

Yotaphone 2Yotaphone 2 è un dispositivo unico: è infatti il primo smartphone ad avere due schermi. Oltre a quello tradizionale, a colori, il cellulare ne propone infatti un secondo, in bianco e nero, sul dorso del dispositivo. Sullo schermo secondario appaiono, sempre aggiornate, tutte...

Leggi il seguito »

Camere di Commercio, ok per l’accorpamento anche di Palermo ed Enna

21 dicembre 2014 - Fonte: http://ilmattinodisicilia.it

Nell’ambito dell’organico progetto nazionale di autoriforma del sistema camerale, nella mattinata odierna, il Consiglio della Camera di Commercio di Palermo, all’unanimità, ha deliberato di accogliere la proposta di accorpamento della Camera di Commercio di Enna, analogamente deliberato dal Commissario dello stesso ente, per dare vita alla nuova Camere di Commercio di Palermo ed Enna. Con […] Related Posts:

Termini Imerese, ecco il piano di Metec per salvare i lavoratori

20 dicembre 2014 - Fonte: http://ilmattinodisicilia.it

Dopo lo choc per il naufragio dell’operazione Grifa quando sembrava a un passo da Termini Imerese, l’attenzione è tutta puntata verso il gruppo Metec. L’azienda ha presentato la sua proposta al ministero per lo Sviluppo per il rilancio dello stabilimento Fiat, suscitando speranze, cautela ma anche perplessità tra i sindacati che appaiono al momento divisi, mentre […] Related Posts:

Claudia Galanti, la decisione dopo la morte della figlia (FOTO)

20 dicembre 2014 - Fonte: https://www.blogdilifestyle.it
Claudia Galanti, la decisione dopo la morte della figlia

Nessuna madre dovrebbe mai sopravvivere al proprio figlio. Purtroppo il lutto che ha colpito Claudia Galanti è stato devastante. Sua figlia Indila è morta nel sonno per un batterio che le è stato fatale.

Una tragedia di questa entità non si supera mai. Uno shock senza precedenti...

Leggi il seguito »

Ars, il bilancio di Ardizzone: “Per la Sicilia conti allarmanti, Crocetta imbarazzante”

20 dicembre 2014 - Fonte: http://ilmattinodisicilia.it

Il presidente dell’Ars, Ardizzone, ha incontrato i giornalisti per lo scambio di auguri di Natale, come da tradizione, e per fare il punto sull’attività politica dell’Assemblea Regionale Siciliana e del governo Crocetta. Il tasto dolente è sempre quello del bilancio di Crocetta e dell’esercizio provvisorio: “Siamo in assenza del Def, e per votare l’esercizio provvisorio c’è […] Related Posts:

A Scampia arriva Rony Roller Circus

20 dicembre 2014 - Fonte: http://maxsomagazine.blogspot.com/

Rony Roller CircusDal 19 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015 Scampia ospita Rony Roller Circus. Il circo è stato allestito in piazza Papa Giovanni Paolo II e offre due spettacoli giornalieri alle 17 e alle 19.30, mentre per il 24 ed il 31 dicembre spettacolo unico alle 17. Il 7 gennaio il circo resterà chiuso per riprese televisive....

Leggi il seguito »