Elena Ceste, ultime news oggi: di chi è il cadavere ritrovato?

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.topnotizie.it

Dopo il ritrovamento del corpo senza vita in evidente stato di decomposizione, a pochi chilometri dall’abitazione di Elena Ceste, sono tante le domande di investigatori e curiosi. La prima, fondamentale, riguarda proprio l’identità del cadavere: si tratta di Elena Ceste? Le prime impressioni andrebbero a smentite questa macabra scoperta, eppure se così non fosse andrebbe ad aggiungersi un nuovo mistero accanto a quello del giallo della donna e mamma di 37 anni di Costigliole d’Asti. Si attendono dunque i risultati del test del Dna che potranno finalmente fare un po’ di chiarezza sul caso: ecco a seguire quali sono le news aggiornate ad oggi.

I dubbi...

Leggi il seguito »

Yara Gambirasio: respinta la richiesta di scarcerazione per Bossetti

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.topnotizie.it

Nuovo colpo basso per Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio. Nella giornata di ieri, anche il Tribunale del Riesame di Brescia ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Bossetti dopo la decisione del Gip di Bergamo che aveva respinto l’istanza di scarcerazione circa un mese fa. I legali hanno così comunicato la nuova decisione al loro assistito, che dovrà quindi restare nella cella di isolamento del carcere di Bergamo.

“Un uomo sull’orlo del baratro. Piangeva, si disperava. Confidava molto nell’accoglimento di questa nostra istanza”, questa la descrizione di Bossetti...

Leggi il seguito »

Bolletta luce e gas, arriva la rivoluzione: fattura più chiara, tutto in un foglio

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.topnotizie.it

La bolletta dell’energia elettrica e del gas, a partire da settembre 2015 si semplifica in seguito ad una vera e propria rivoluzione che renderà le prossime fatture 2.0 in linea con le esigenze dei consumatori. Il tutto sarà racchiuso in un unico foglio dove saranno contenuti tutti i dati utili, senza ulteriori fronzoli, rendendo quindi la lettura della bolletta più semplice e comprensibile. La nuova bolletta per privati ed imprese, è stata approvata anche dall’Autorità per l’energia.

Bolletta semplificata, dunque, e quindi sempre più chiara in merito non solo a contenuti ma anche termini usati. Gli attuali servizi di vendita prenderanno...

Leggi il seguito »

Tori Spelling in quarantena

21 ottobre 2014 - Fonte: http://lemontube.it

Tori Spelling in quarantena
Lemon tube TV

Grande paura per Tori e la sua famiglia Tori spelling in quarantena, si avete letto bene. Tori si è sentita male, aveva una forte tosse, febbre e malessere generale, insomma accusava sintomi molto simoli a quelli dell’ebola. E’ stata portata al Cedars Sinai Hospital, dove i medici hanno subito sospettato di Ebola, mettendola in quarantena. Dopo ...

Tori Spelling in quarantena
Lemon tube TV

...

Leggi il seguito »

Agroalimentare: presentato a Catania “Food Italy”, il marchio per difendersi dai falsari

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ilmattinodisicilia.it
Una coccarda tricolore per identificare in modo univoco il vero prodotto agroalimentare italiano. E’ il marchio “Food Italy”, la nuova certificazione della quale potranno avvalersi le imprese per difendersi dal falso made in Italy e per orientare in modo consapevole e trasparente le scelte dei consumatori. Il disciplinare che accorda l’uso del marchio prevede il […]Related Posts:

Sicilia, innovazione: con ViEnergy le nuove frontiere dell’E-Diesel

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ilmattinodisicilia.it
Da oggi sino al 23 ottobre si terranno a Marsala i test scientifici previsti per i nuovi additivi di origine vegetale utilizzati nelle miscele tra gasolio e etanolo. Si scrive così, un’altra pagina importante del Progetto ViEnergy, il programma che rientra nell’ambito del Piano Operativo Italia-Malta 2007 – 2013, focalizzato sulle buone pratiche di territorio […]Related Posts:

OMS sperimenta vaccino canadese. Nigeria è Ebola free

21 ottobre 2014 - Fonte: http://maxsomagazine.blogspot.com/

OMS sperimenta vaccino canadeseIl Canada ha inviato un primo lotto di dosi del vaccino sperimentale contro il virus Ebola all’ospedale di Ginevra dove sarà testato per conto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità(OMS). Lo annuncia il ministro della Sanità canadese, Rona Ambrose, spiegando...

Leggi il seguito »

Come fare shopping online

21 ottobre 2014 - Fonte: https://www.blogdilifestyle.it
Come fare shopping on line...

Leggi il seguito »

Fedez, la fan e Gasparri: è lite sui social e arrivano minacce di querele

21 ottobre 2014 - Fonte: http://www.topnotizie.it

Fedez, uno dei rapper più amati del momento oltre giudice di X Factor, nella giornata di ieri è stato suo malgrado nuovamente al centro di una nuova polemica dopo una lite con Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato. Dopo un’iniziale botta e risposta nel corso della quale Gasparri ha dato del “coso dipinto” a Fedez, il politico ha poi attaccato una ragazzina, fan del rapper, la quale aveva precedentemente postato su Twitter una sua foto insieme a Fedez. Gasparri ha preferito puntare sull’aspetto fisico della ragazzina, consigliandole una dieta, motivo per il quale Fedez alla fine ha sbottato.

Fedez ha voluto spiegare il suo punto di vista utilizzando...

Leggi il seguito »

Whatsapp: i messaggi che fanno capire che l’amore è finito (FOTO)

20 ottobre 2014 - Fonte: https://www.blogdilifestyle.it
sfondo2...

Leggi il seguito »